Acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia pulita per costruire castelli, bagnini, giochi colorati, spazi dedicati ai più piccoli attrezzate e sicure:

  • piscina per bambini (in esclusiva ai bambini dei Bagni Tortuga di età inferiore ai 10 anni) con orario: 9:00 – 12:00 & 15:00 – 18:30
  • scuola nuoto per bimbi e adulti
  • parco giochi
  • baby club con personale qualificato

Baby Club

Il Baby Club è uno spazio ludico di libero e gratuito accesso offerto dai Bagni Tortuga Beach in esclusiva, dedicato a tutti i bambini che insieme a noi potranno:

Conoscere altri bambini e socializzare
Divertirsi giocando
Imparare a perdere e vincere
Ridere e scherzare
Scoprire giochi nuovi e attività divertenti

I nostri appuntamenti giocosi saranno:

Lunedì 16:00 -18:00

Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì 10:00 – 12:00  & 16:00 – 18:00

Animazione a sopresa… per sapere se ci siamo basterà tenere vigili occhi e orecchie!

 

 

 

 

 

E’ bene sapere che:

Il Baby Club è uno spazio ludico dove i Vostri bimbi giocano e conoscono altri bambini, si confrontano senza litigare imparando che la regola è Divertirsi e Giocare, NON Vincere!

Il Baby Club è un servizio gestito da Tata Dany animatrice di ventennale esperienza ed è offerto in esclusiva dallo Stabilimento Tortuga Beach per i suoi piccoli Clienti

Al Baby Club possono accedere tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni. Verranno comunque sempre accolti con il sorriso tutti i bimbi più grandi o più piccoli che gradiranno partecipare alle attività. Per i bimbi sotto i 3 anni si richiede la presenza e la sorveglianza esterna di un adulto.

Due mattine alla settimana verranno gestiti giochi in esclusiva per i bimbi di fascia 0/3 con presenza di un adulto di riferimento.

Al Baby Club si entra e si esce in piena libertà e i bambini non verranno in nessun modo obbligati a giocare! Teniamo inoltre a precisare che non essendo un servizio di parcheggio bimbi a pagamento, Tata Dany non potrà abbandonare un gruppo di bambini per segyirne uno solo…

Nelle attività ludiche svolte in riva (per quanto si cerchi sempre di vigilare su tutto il gruppo) si rende necessaria la scrupolosa vigilanza anche dei rispettivi genitori, specie dei bambini più piccoli o di quelli che non sono in grado di essere autonomi.

Durante le due ore di svcolgimento delle attività è prevista (circa dopo un’ora) una pausa merenda o bagno di 10/15minuti. In questo periodo i bimbi vengono lasciati liberi di raggiungere i rispettivi ombrelloni.

E’ bene sapere che, per quanto si cerchi di accontentare tutti , durante i giochi non sempre potrà esserepossibile l’inserimento di un bambino che si presenta successivamente la partenza. Questo perchè può diventare  MOLTO noioso per i bambini che vi partecipano interrompere ogni volta la conduzione. Dovendolo oltremodo spiegare il gioco ripetutamente ai bimbi che si aggiungono, gli stessi partecipanti potrebbero mostrarsi scontenti o insofferenti.

[Best_Wordpress_Gallery id=”6″ gal_title=”bambini”]